On the podium: our pilot's victories

Complimenti e continuate a divertirvi!

CIV: Vietti Ramus vince e convince ancora, Spinelli sul podio

SCARPERIA, 14 GIU. 2015 – Seconda giornata di gare con clima quasi autunnale oggi qui all’autodromo Internazionale del Mugello dove 120 piloti si sono sfidati per la 6° prova del Campionato Italiano Velocità, la più importante competizione della motovelocità italiana.

RMU Racing è impegnata ufficialmente nelle due classi giudicate più interessanti per la valorizzazione dei nuovi piloti e lo sviluppo.

Nella classe PreMoto 3 250cc Celestino Vietti Ramus, dopo aver ottenuto ieri una straordinaria vittoria in solitaria oggi si è ripetuto oggi conducendo in testa tutti e 10 i giri in programma in fraseggio con Kevin Zannoni (RMU Clienti) e con il compagno di squadra Nicolas Spinelli, terzo al fotofinish. Spinelli aveva ottenuto anche il miglior tempo nel warm up del mattino. Vietti Ramus ha spiegato che «la pista non era facile perché nonostante la gara fosse stata dichiarata asciutta vi erano ancora zone di umido e la moto scivolava. E’ stato un week end molto bello per me con la pole position e due vittorie, adesso arriva Imola, dove devo riscattare il doppio zero dell’anno scorso».